Ripartono gli appuntamenti con lo Yoga al Museo Filangieri!
Due tipi di yoga: Vinyasa Flow alle 11 e Hatha Yoga alle 17.
Due straordinari Maestri: Stefania Cristiano e Vincenzo Improta.
Stessa potente suggestione: il Museo Filangieri di Napoli.
Sotto il magnifico lucernaio e sopra lo splendido pavimento maiolicato, circondati dallo splendore ligneo e dai capolavori della pinacoteca della Sala Agata, la storia e la bellezza sprigioneranno la loro energia accompagnando una esperienza di pratica di intensa suggestione.
I biglietti sono acquistabili qui. Il costo per ciascuna sessione è di €20 comprensivi di diritti di prevendita. Per informazioni è disponibile la linea dedicata +39 371.5217747.
Non essendoci uno spogliatoio è importante indossare abiti comodi e portare con sé il tappetino, un plaid o una felpa e un paio di calzini.
GLI INSEGNANTI
STEFANIA CRISTIANO – YOGA VINYASA FLOW alle 11.00.
“La ricerca interiore di trasformazione e di conoscenza di sé è un viaggio che non finisce mai: più insegni, più capisci che non smetti mai di imparare… per fortuna!”
Laureata in Mediazione Linguistica e Culturale e in Scienze delle attività Motorie e sportive, si è formata tra Stati Uniti ed India, coniugando i principi della filosofia yogica al costante aggiornamento delle sue discipline.
Ha conseguito i titoli di RYT (Registered Yoga Teacher) 200US, 500 e Yoga in gravidanza 250 PLS, nonché di Aerial Yoga e Ashtanga Yoga divenendo a tutti gli effetti una E(expertice) yogateacher.
Oltre ad insegnare in numerose e autorevoli realtà italiane ed europee, è formatrice per gli aspiranti insegnanti di yoga.
VINCENZO IMPROTA – HATHA YOGA alle 17.00
“Il mio non è un lavoro, ma un percorso quotidiano e senza fine. Siamo tutti in cammino! Il piacere di relazionarmi con gli altri per contribuire umilmente al loro benessere, insieme a uno spirito positivo e a una grande determinazione, sono la mia passione, il mio stile di vita”.
Si è formato presso la Scuola Siddharta di Napoli dove tuttora collabora, e ha approfondito, in oltre vent’anni di attività, il Movimento Energetico Spirituale e numerose altre discipline che concorrono all’approccio olistico alla persona e al suo equilibrio psico-fisico. È, infatti, operatore e istruttore di Shiatsu, operatore di Riflessologia Plantare e di massaggio ayurvedico, ed è anche Counselour relazionale ad indirizzo corporeo e orientamento bioenergetico, nonché istruttore per i futuri insegnanti di Hatha Yoga.
Commenti recenti