Martedì 13 Febbraio alle 16 al Museo Filangieri un appuntamento dedicato ai bambini tra i 5 e i 10 anni: giochi, laboratori, racconti e risate per imparare divertendosi, insieme a un originalissimo Pulcinella che accompagnerà i più piccoli in un itinerario a misura di bambino.

Come ci insegna Bruner, la narrazione aiuta a costruire la realtà e a darle significato. Il nostro Pulcinella saprà incantare i bambini, raccontando loro la storia del museo attraverso il gioco e trasmettendo principi fondamentali come il diritto alla felicità. Una festa in cui imparare anche le tradizioni e le più famose maschere del Carnevale, un’opportunità di arricchimento, apprendimento e divertimento!

La quota di partecipazione è di €12 a bambino. Gli adulti accompagnatori pagano soltanto il biglietto di ingresso al Museo, pari a €5.

💸 La quota è di 12 euro a bambino ed include il ticket di ingresso, la visita guidata, la teatralizzata. I genitori accompagnatori sono i benvenuti e pagano solo il ticket di ingresso di 5 euro.

📞 Prenotazione obbligatoria al 351.1995125, anche tramite whatsapp. Le prenotazioni si considerano valide se accompagnate da un acconto di €5 a bambino.  L’evento avrà luogo con un minimo di 10 bambini partecipanti