Dopo la chiusura e in esclusiva per loro, martedì 31 Ottobre alle 19:00 il Museo Filangieri spalanca le sue porte ai bambini in maschera, con uno special tour ricco di giochi, letture paurose, fantasmi e un  laboratorio mostruoso!
Tra statue, fantasmi e luci soffuse, la paura e il divertimento sono assicurati in un evento all’insegna di racconti, leggende e personaggi bizzarri.
La serata, in collaborazione con Rita Tour Round Italian Art,  è concepita  per i bimbi dai 6 ai 13 anni che sono invitati a partecipare in maschera.
La quota di partecipazione è  di €20 per un bambino accompagnato da uno o due adulti e di €30 per due bambini accompagnati da uno o due adulti.
La prenotazione è obbligatoria al 351.1995125 – anche tramite whatsapp.
L’evento avrà luogo con un minimo di 15 partecipanti