Preceduto da una esclusiva introduzione al Museo del direttore Paolo Jorio e seguito da aperitivo di arrivederci

VENERDÌ 31 MAGGIO 2024
“SCUGNIZZA”

Un recital dedicato alla canzone napoletana interpretato da Francesca Curti Giardina, accompagnata al pianoforte dal M.° Rosa Montano

Un’immersione nella bellezza del canto e della stupefacente pinacoteca del Museo Filangieri, in un viaggio-recital nei brani più indimenticabili della tradizione della canzone napoletana con la voce straordinaria di Francesca Curti Giardina.

Inclusi nel biglietto una introduzione al Museo da parte del direttore Paolo Jorio e, a fine serata, un aperitivo a buffet.

Ingresso €25
Prevendita obbligatoria qui